Andria, pazienti ed infermieri bloccati in ascensore

Giornale di Puglia SALUTE

ANDRIA - Momenti di panico al Bonomo di Andria. Un paziente tracheomizzato, accompagnato per alcuni esami, e due infermieri sono rimasti bloccati oggi per circa trenta minuti in un ascensore dell'ospedale di Andria. La direzione sanitaria ha provveduto ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altre testate

La già tortuosa e malmessa strada alternativa che consentiva di superare il blocco dell'A19 Palermo-Catania, dopo il crollo del viadotto Himera, da stamane alle 6 è bloccata per l'incendio di un camion della ditta Fortè, al chilometro 21+200 della statale 643. (Nuovo Sud)

È da questa idea che nasce il Giro d'Italia in 80 librerie, viaggio lento ed inarrestabile nell'Italia della lettura, esempio ... (Il Domani Andriese)

Intervista all'editorialista de Il Messaggero e autore del libro "La Prova del Potere", da poco nelle librerie. (Cultura e Culture)

Una brutta avventura questa mattina, poco dopo le 9, per un paziente, un infermiere ed un ausiliario dell'Ospedale "Bonomo" di Andria. (AndriaViva)

Come la scorsa estate, le postazioni verranno animate da un calendario di presentazioni di libri di autori locali, in collaborazione con le librerie: Gabò, Casa del Libro Mascali, Biblios Cafè. A dare vita alla kermesse è, come per la prima edizione, Simona... (Nuovo Sud)

Sommario: Ai lati degli animali c'erano alcune moto che bloccavano la strada per consentire lo svolgimento della competizioneI carabinieri hanno bloccato in via Ernesto Basile, a Palermo, una corsa clandestina di cavalli. (Nuovo Sud)