Torino, capodanno tra fanfare e proiezioni 3D

Torino - Il capoluogo ha scelto piazza San Carlo per mettere in scena lo show di capodanno. Uno spettacolo per metà hi-teck e per l'altra metà classicheggiante. La fanfara bretone Bagad d'Ergué Armel, con le sue cornamuse, bombarde e percussioni, aprirà ... (Torino Oggi Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Con l’organizzazione della Pro Loco di Caiazzo, la collaborazione dell’Associazione “Laudate Dominum” ed il patrocinio del Comune di Caiazzo inizia la stagione musicale 2013 in Caiazzo con un’ importante rassegna concertistica. (quicaserta.it)

Dopo la tragica scomparsa in mare di Bruno Bufardeci, sub, addetto marketing del circolo velico Scirocco, il gruppo organizzativo della “Veleggiata della Befana”, in programma il prossimo 6 gennaio alle 11,30 con partenza dal Porto Turistico di Marina di Ragusa, ha deciso di eliminare ogni forma di... (RagusaTG)

Il Comune di Torri del Benaco con l'organizzazione della locale Pro Loco, promuove per il pomeriggio di Domenica (Verona Oggi)

Anche Latina entra a far parte di “Balla Con Me”. Musica e ballo per favorire l’integrazione delle persone meno fortunate. (Latina24ore.it)

Sabato 12 gennaio in scena allo "Jovinelli" Storie Ridicole Continua a leggere → (quicaserta.it)

Con la partecipazione di Silvio Trotta e Alex Bruni Notizie di Cultura da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)