L’ultimo Blockbuster al mondo si trasforma in un Airbnb ma solo per tre notti

La Stampa ECONOMIA

E' per questo che, solo per tre notti, il negozio si trasformerà di notte in un Airbnb, ospitando un pigiama party in stile anni Novanta.

L’ultimo Blockbuster al mondo non poteva che organizzare qualcosa di epico.

Per l'occasione è tornato attivo anche l’account Twitter di Blockbuster, dopo anni di silenzio a seguito del fallimento del 2013.

E il costo sarà davvero minimal: 4 dollari a persona, un biglietto del cinema trent'anni fa, che Airbnb integrerà per una donazione alla Humane Society of Central Oregon (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Qui si svolgerà un pigiama party in pieno stile anni ’90:. “Hey, residenti nella contea di Deschutes! La partnership tra l’ultimo Blockbuster aperto al mondo a AirBnb potrebbe renderti molto felice. Blockbuster, così come il video noleggio in generale, è una di quelle realtà che ci fa tornare indietro in un recente passato spesso ricordato con nostalgia. (DR COMMODORE)

Secondo il Wall Street Journal infatti la piattaforma degli affitti brevi tra privati si starebbe preparando per presentare i documenti per l'Ipo (Initial public offering, offerta pubblica iniziale) alla Securities and Exchange Commission, la Consob americana, alla fine di questo mese, gettando le basi per una potenziale quotazione entro la fine dell'anno, secondo alcune fonti anonime vicine al dossier. (Finanza.com)

Se siete nostalgici degli anni ’90 e se vivete o vi troverete nei dintorni di Bend, Oregon, la vostra nostalgia potrà trovare un po’ di piace. Airbnb farà una donazione alla Humane Society of Central Oregon, che il negozio Blockbuster sostiene da tempo. (MangaForever.net)

Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. (Morningstar)

Più offerta di affitti. Sul mercato degli appartamenti in locazione la pandemia da coronavirus lascia tracce nettamente maggiori. La pandemia ha colpito in modo particolarmente duro gli operatori che affittano appartamenti a breve termine a turisti e a chi viaggia per lavoro. (Ticinonews.ch)

Il sito web www.requadro.com (di seguito, il "Sito") utilizza i cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l'utenza che visiona le pagine del Sito. Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti. (Requadro)