Palermitano fermato a Messina con sei chili di cocaina

Nuovo Sud INTERNO

In viaggio su un'auto noleggiata, un imprenditore palermitano Gaetano Scicchigno, 58 anni, è stato fermato a Messina con un carico di sei chili di cocaina. L'uomo è stato fermato dalla polizia in viale della Libertà, nei pressi della Fiera Campionaria. Probabilmente era in procinto di imbarcarsi su un... (Nuovo Sud)

Su altre testate

I Carabinieri della Compagnia di Figline Valdarno lo arrestano per detenzione ai fini di spaccio (Nove da Firenze)

I provvedimenti emessi (Roma Daily News)

Nel corso di specifici controlli antidroga eseguiti nell’ultima settimana nei quartieri Pigneto, San Lorenzo e Trastevere, i Carabinieri di Roma hanno arrestato tredici persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Latina24ore.it)

E’ stato identificato alle ore 19:00 di ieri in via Irnerio per aver ceduto 0.8 grammi di marijuana a un pakistano di 21... (Bologna 2000)

L’uomo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nell’ambito di un’attività di contrasto alle sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Imola, coadiuvati da quelli del Nucleo Cinofili di Bologna e della Compagnia di Lugo, hanno arrestato due persone e ne hanno denunciate ulteriori tre per coltivazione di sostanza stupefacente. (Bologna 2000)