Parte la campagna antinfluenzale Non disponibili due medici su tre

Corriere della Sera SALUTE

L'epidemia stagionale di influenza è alle porte. Per limitare il contagio lunedì prende il via la campagna vaccinale dell'Asl di Brescia. Solo un terzo dei medici di base però ha aderito all'iniziativa. Solo un medico su tre infatti si è detto disposto a vaccinare i ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

VASTO – “La procedura per la nomina del nuovo direttore artistico del Teatro Rossetti è … (Vasto 24)

1.04 In Italia, secondo la Federazione italiana medici pediatri,i bimbi obesi sono il 10% e quelli sovrappeso il 20%. (Expoitalyonline)

Sommario: Non è stata mostrata la vestizione per non essere contagiati dal virusUn corso per fronteggiare l'emergenza Ebola si è tenuto ieri mattina a Siracusa all'ospedale "Rizza" di viale Epipoli, Un centinaio gli operatori sanitari dell'Asp di Siracusa che hanno partecipato alle lezioni teoriche su come... (Nuovo Sud)

Da lunedì 3 novembre - tra una settimana quindi - partirà anche la programmazione delle ... (La Provincia di Biella)

Sono i prossimi appuntamento di Borghi narranti, un evento di promozione del territorio orientato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Quest'anno la campagna di vaccinazione antinfluenzale prenderà il via su tutto il territorio regionale da mercoledì 5 novembre, per proseguire sino al 31 dicembre, con il vaccino stagionale che protegge contro i ceppi di virus circolanti per l'anno 2014-2015. (Valledaostaglocal.it)