Vettel in pista a Fiorano anche nel pomeriggio

OmniCorse.it SPORT

Nebbia, foschia e umido hanno dato il benvenuto a Sebastian Vettel nel mondo Ferrari. Oggi, infatti, il tedesco è sceso per la prima volta in pista al volante di una Rossa di Maranello e lo ha fatto sul circuito di Fiorano al volante di una F2012, vettura con cui ... (OmniCorse.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un confronto che regge poco, ma comunque di buon auspicio per il ... Ottimo debutto per il tedesco al volante della F2012 che, tempi alla mano, ha fatto meglio della prima volta di Alonso. (Sport Mediaset)

- Da Fernando Aloonso a Sebastian Vettel. In Ferrari cambiano piloti e dirigenti, ma resta Kimi Raikkonen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma a quanto pare non è così, la RedBull, inizialmente, aveva vietato i test sulla monoposto rossa ... (F1world.it)

Fanno il giro di tutti i social network le immagini del casco con la scritta "29-11-2014, il mio primo giorno in Ferrari", calcato sulla testa del pilota tedesco che gira su una Rossa a ... (Tiscali)

Il nuovo pilota Ferrari per i prossimi tre anni di mondiale Formula 1 ha girato, ... (InfoOggi)

15:41 (ANSA) - BERLINO - Sebastian Vettel, nuova prima guida della Ferrari, è consapevole che "servirà tempo" per portarsi al livello della Mercedes e contendergli il mondiale di F1. (Corriere della Sera)