Gambit: Channing Tatum potrebbe lasciare il film

Mister Movie SPORT

Channing Tatum è apparso entusiasta di interpretare Gambit nel film sul mutante Marvel del New Orleans (l’attore si è addirittura recato in Louisiana per lavorare sull’accento), ma ora The Wrap se ne esce con la notizia che Tatum potrebbe abbandonare lo spin-off degli X-Men. La notizia lascia stupiti,... (Mister Movie)

Ne parlano anche altre testate

Il maltempo condiziona l'atto conclusivo della Grande Boucle: la giuria neutralizza gli ultimi 70 chilometri. Finalmente Nibali, show sulle Alpi · Quintana attacca, Froome fa festa. (Datasport)

Parigi (Francia), 26 lug. Chris Froome arriva sugli Champs Elysees in maglia gialla e completa e bissa il successo nel Tour del 2013, primo britannico a riuscire nell'impresa. (LaPresse)

La 102esima edizione della Grande Boucle è terminata con la tappa Sèvres-Parigi: quarto successo di tappa per il tedesco che si conferma il ... (ladigetto.it)

Froome ha meritato la vittoria?... (La Stampa)

Un dominio assoluto ... La sua passerella sugli Champs Elisées significa vittoria al Tour de France, la seconda della carriera. (Mediapolitika)

Quella che vi... (Bigodino.it)