Dall'inferno al purgatorio: la Roma non va oltre il 2-2

Fidelity News SPORT

Roma costretta ad inseguire un Sassuolo in ottima condizione con il quale non riesce ad arrivare oltre ad un pareggio. Il pareggio di Ljajic arriva al 94 minuto di gioco - di Rudy Galetti. □Calcio. 7 dicembre 2014. Dall'inferno al purgatorio: la Roma non va ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altre testate

Il protagonista assoluto del pareggio per 2-2 tra Roma e Sassuolo, insieme al neroverde Zaza, è stato Adem Ljajic: suo il gol che ha riaperto la partita, su rigore, e sua anche la rete del definitivo pareggio nel finale, per il sospiro di sollievo di Garcia e dei suoi ... (Calcio News 24)

- La Roma si salva in extremis, evita la capitolazione interna contro un Sassuolo ormai da alta classifica, e chiude sul 2-2 l'anticipo di campionato in vista della sfida decisiva di Champions contro il Manchester City. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ditelo a... (JuveNews24)

L'erroraccio di De Sanctis è stato seguito da quello della difesa completa e la partita sembrava aver preso un brutta piega.  Ulteriore tegola nella ripresa con De... E' successo di tutto all'Olimpico stasera. (Calcio World)

Gol nel derby alla Lazio. Cosa potrebbe chiedere di più un romanista? Se poi il romanista in questione è Cristian Totti, la rete fa esultare lui, gli illustri genitori e i tifosi che sognano già un passaggio di consegne tra l'attuale capitano della Roma e il suo primo erede. (Calcio World)

A Rudi Garcia non è assolutamente andata giù la prestazione dei suoi contro il Sassuolo. (Calcio World)