Juventus, lo scudetto fa scattare l'obbligo di riscatto per Cuadrado

Calcio Fanpage SPORT

Come annunciato da Marotta poche settimane fa, la vittoria del sesto titolo da parte dei bianconeri fa scattare l'obbligo di riscatto per il colombiano dal Chelsea. Affare da circa 30 milioni. CalciomercatoJuventus. 21 maggio 2017 23:17. di Marco Beltrami. (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esterno colombiano è stato riscattato dal club bianconero per 20 milioni di euro pagabili in tre anni, mentre il ... (alfredopedulla.com)

Duro. Antonio Conte disse addio alla Juventus anche perché le sue idee di mercato non collimavano con le strategie della Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

La società bianconera pagherà il ... (Vivere Milano)

comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l'obbligo di acquisto a titolo definitivo dal Chelsea Football Club Limited del diritto alle prestazioni sportive del ... (TUTTO mercato WEB)

TORINO - A fine stagione, dopo lo scudetto e prima della finale di Champions League contro il Real Madrid, la Juventus annuncia di aver riscattato Cuadrado dal Chelsea: «Due stagioni in bianconero, due scudetti, altrettante Coppa Italia, una finale di ... (Juventus.com)

La partita contro il Crotone è stata messa in ghiaccio quasi subito grazie alle reti di Mandzukic, su assit di Cuadrado e di Dybala, su punizione, nei primi 45′ la Juventus ha avuto in mano il pallino del match. (AlgheroNewsGroup)