Ligresti condannato a due anni e mezzo per corruzione

Nuovo Sud INTERNO

La Corte d'Appello di Firenze ha condannato l'imprenditore originario di Paternò, Salvatore Ligresti, ex presidente di Fondiaria Sai, a due anni e mezzo per corruzione per la vicenda dell'urbanizzazione dell'area di Castello a Firenze.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Su altri media

L'ex patron di FONSAI Salvatore Ligresti è stato condannato a 2 anni e mezzo di reclusione per corruzione nel processo d'appello sull'urbanizzazione dell'area Castello a Firenze. (Stadio24.com)

Condanne per due anni e sei mesi, sempre per ... (Corriere Quotidiano)

In primo grado, il 6 marzo 2013, l'ex presidente ... (Solo News)

Ribaltata la sentenza di primo grado di giudizio sul processo riguardante l'urbanizzazione di Castello, l'area a Nord-ovest di Firenze. (Il sito di Firenze)

Condannati anche gli ex assessori comunali Gianni Biagi e Graziano Cioni e altre 3 persone. In appello 2 anni e mezzo di carcere per Ligresti. (Toscana Media News)

Salvatore Ligresti, ex capo di Fondiaria-Sai, è stato condannato a due anni e mezzo di carcere nell'ambito del processo d'appello per l'urbanizzazione dell'area Castello di Firenze. (Solo News)