Acerbi ora è Nazionale: "Felice di quanto fatto in questi mesi"

MilanLive.it SPORT

Francesco Acerbi, difensore di proprietà del Sassuolo che nel 2012 ha giocato da agosto a dicembre col Milan, ha sconfitto il tumore. Due volte. La malattia poteva metterlo in ginocchio ma lui ha vinto la sua battaglia riuscendo anche a tornare in campo e a ... (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Questa mattina ennesimo furto in un noto negozio di Sassuolo”. E’ quanto scrive il Vicesindaco di Sassuolo Francesco Menani sul suo profilo Facebook preferendo mantenere l’anonimato circa l’attività commerciale coinvolta. (Bologna 2000)

10:51 Il difensore del Sassuolo Francesco Acerbi, tornato in Nazionale, racconta la sua soddisfazione: "Sono felice e orgoglioso di quanto fatto in pochi mesi - ha dichiarato ai microfoni di Rai Sport -. (Corriere della Sera)

acerbi-2 Francesco Acerbi, difensore del Sassuolo, intervenendo a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer. (NapoliSoccer.net)

Il centrale lombardo ha saputo rialzarsi dopo un tumore ai testicolo che si è ripresentato due volte e lo ha bloccato per quasi un anno e ... (Calcio News 24)

Queste le sue parole a Radio Crc: “Ieri ho esordito in Nazionale, spero ci ... (Soccer Magazine)

Credo di essere andato bene. ROMA, 19 NOV - "Ieri ho esordito in Nazionale, spero ci sia un seguito. (Rai Sport)