Dalla Biennale di Venezia i Leoni d'Oro per musica, teatro e danza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

28 aprile 2016 La Biennale di Venezia ha assegnato il Leone d'oro alla carriera alla coreografa francese Maguy Marin, al compositore italiano Salvatore Sciarrino e al regista britannico Declan Donnellan. Biennale danza, che si svolgerà tra il 17 e il ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tre riconoscimenti, rispettivamente, della sezione “danza”, “musica” e “teatro” sono andati alla coreografa francese ... (In Terris)

VENEZIA. Il riconoscimento ai tre artisti è ... (Liguria Notizie)

È un viaggio verso la libertà quello compiuto da 33 leoni portati via dai circhi sudamericani e imbarcati dal Perù su un aereo diretto in Sudafrica...... (La Repubblica)

Verranno riportati nel Continente nero per vivere il resto della loro vita in una riserva privata in Sudafrica. Il più grande trasporto aereo di leoni mai avvenuto è stato organizzato dalla ong di Los Angeles Animal Defenders…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sudafrica: in libertà 33 leoni salvati dai circhi sudamericani (La Repubblica)

I Leoni d'oro alla carriera dei settori Danza, Musica, Teatro della Biennale di Venezia 2016 sono stati attribuiti, rispettivamente, alla coreografa francese Maguy Marin, al compositore italiano Salvatore Sciarrino, e al regista inglese Declan Donnellan. (Città Nuova)