Siria, esercito di Mosca: 600 jihadisti in fuga verso l'Europa dopo i raid russi

LaPresse ESTERI

Mosca (Russia), 3 ott. (LaPresse/EFE) - Più di cinquecento militanti dello Stato Islamico hanno abbandonato le loro postazioni in Siria dopo i bombardamenti russi. Lo ha annunciato lo Stato Maggiore dell'esercito russo ai media locali. "I servizi di ... (LaPresse)

Su altre testate

03 ottobre 2015 17.12 I raid russi contro l'Isis in Siria hanno seminato il "panico" e costretto oltre 600 militanti ad abbandonare le loro postazioni e dirigersi verso l'Europa". (Rai News)

In Siria finora sono stati effettuati dall'aviazione militare russa oltre 60 raid colpendo più di 50 infrastrutture dell'Isis e riducendo significativamente il potenziale di combattimento. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Siria, più di 60 raid russi: "Colpiti 50 obiettivi Isis, 600 miliziani ... Mondoultime notizie. (Fanpage)

L'aviazione militare russa ha condotto finora nel paese oltre sessanta raid colpendo piu' di cinquanta infrastrutture dell'Isis e riducendo significativamente il potenziale di combattimento: lo ha reso noto Andrei ... (Giornale di Puglia)

In Siria l'Isis è "quasi all'angolo", "panico e diserzione" si diffondono tra i militanti e "circa 600 mercenari sono già in fuga verso l'Europa": è il trionfante bollettino di guerra del Cremlino dopo soli quattro giorni di raid aerei, con oltre 60 ... (Tiscali)

I raid aerei russi in Siria contro le postazioni dello Stato islamico avrebbero creato »il panico» tra i militanti, 600 dei quali sarebbero ora diretti verso l'Europa. È l'allarme lanciato dal colonnello russo Andrei Kartapolov, alto ufficiale ... (ROMA on line)