Calciomercato Juventus, Pepe al bivio: più spazio o addio a gennaio

GOAL SPORT

ESCLUSIVA - Pepe potrebbe lasciare la Juventus a gennaio qualora dovesse continuare a stare in disparte. Su di lui Cesena e Parma, ma c'è anche l'ipotesi rinnovo. (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Il dirigente della Juventus, Beppe Marotta, è sempre su Pedro. (JuveNews24)

L'ansia per le condizioni di Arturo Vidal, uscito malconcio dall'amichevole vinta 3-0 dal Cile contro il Perù, lancia un polemico e disperato appello al ct Sampaoli e alla Federazione del Paese sudamericano. (Expo 2015 Contact)

La società sta vagliando l’ipotesi cessione,... Il giocatore è ormai guarito dall’infortunio ed è pronto a giocare, ma sembra che non ci sia spazio per lui nella Juventus. (JuveNews24)

Il club di Florentino Perez vorrebbe il cileno già a partire dalla prossima stagione e lo stesso club madrileno sarebbe pronto ad offrire Sami Khedira alla Juventus, oltre a un gran bel conguaglio economico a favore dei bianconeri. (JuveNews24)

(ANSA) – ROMA, 13 OTT – “Vidal sta bene e si è allenatoregolarmente”. Il “Guerriero”, dopo l'amichevole con il Perù, avevaavvertito qualche fastidio al ... (euronews)

Viene da chiedersi perchè rasserenare su una... Il ct del Cile manda messaggi sulla situazione di Arturo Vidal al suo collega Massimiliano Allegri ma in generale a tutta la società bianconera: “Vidal sta bene e si e’ allenato regolarmente. (JuveNews24)