Siria, Onu: "Emergenza umanitaria per 400 persone a Madaya "

Corriere Quotidiano ESTERI

Centinaia di uomini, donne e bambini stanno per morire, e debbono essere evacuati da Madaya, la città siriana dove ieri sono arrivati i primi aiuti umanitari per 42 mila persone, ridotte allo stremo dopo sei mesi di assedio dell'esercito. E' l'allarme ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Un ragazzo aiuta un senza tetto nella metropolitana di New York. Vedendolo infreddolito, senza neanche una maglietta addosso, il giovane si spoglia e mette la sua t-shirt sull’uomo – visibilmente indebolito. (Bigodino.it)

E' il caso dei 40mila civili intrappolati da mesi a Madaya, città a meno di 50 chilometri da Damasco, assediata dalle ... (la VOCE del TRENTINO)

Fino a poco tempo fa, il partito libanese Hezbollah era un'ispirazione per milioni di persone nel Medio Oriente e nel mondo: il simbolo della resistenza eroica che si è battuto per liberare i territori occupati nel sud del Libano e che, dopo la loro ... (Arabpress)

sabato 9 gennaio 2016 12:47. [Onofrio Dispenza]. (Babylonpost)

Ci sono 400 persone nella città siriana di Madaya, assediata per sei mesi dalle truppe governative e dove ieri sono arrivati i primi aiuti umanitari, che “rischiano di morire”. E’ l’allarme lanciato dall’Onu. (La Stampa)

martedì 12 gennaio 2016 Un convoglio di 44 veicoli carichi di aiuti umanitari sta per entrare nella città siriana di Madaya, a circa 40 km da Damasco, assediata da mesi dalle forze governative e dove dallo scorso dicembre sarebbero morte per gli stenti ... (ConfiniOnline)