Poste Italiane S.p.A. è alla ricerca di dipendenti in due regioni italiane

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Posti di lavoro per laureati con esperienza. Poste Italiane offre lavoro e sta cercando figure professionali specifiche nell’ambito della logistica in Lombardia ed Emilia Romagna.

Per esempio l’azienda che si occupa di servizi postali e finanziari Poste Italiane S.p.A. è alla ricerca di dipendenti in due regioni italiane.

In questo periodo di crisi e di pandemia molte persone sono alla ricerca di un posto di lavoro. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

I mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Piacenza e proseguiranno il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere le loro destinazioni finali presso l’ASST Sette Laghi di Varese Arriveranno a destinazione giovedì 15 aprile i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna a Varese di 2.000 dosi del vaccino AstraZeneca. (varesenews.it)

In totale i corrieri di Poste Italiane in collaborazione con l’esercizio recapiteranno in Piemonte 25.100 dosi di entrambe le marche di vaccino Mondovì – Giovedì 15 aprile, il corriere di Poste Italiane consegnerà all’Ospedale di Mondovì le prime 1250 dosi del vaccino Johnson & Johnson e ulteriori 1100 dosi di Astrazeneca. (LaGuida.it)

L’Ambasciata italiana a Pechino ha reso noto oggi che tutte le riserie italiane che avevano fatto richiesta di esportare in Cina sono state autorizzate dalle Autorità cinesi competenti, applicando il protocollo siglato tra le due parti in data 8 aprile 2020. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Poste Italiane domani consegna 1.900 dosi di AstraZeneca. Nella giornata di domani alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Piacenza e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso la struttura ospedaliera comasca. (Prima Como)

A Verduno saranno consegnate 500 dosi Johnson&Johnson e 500 dosi di Astrazeneca. In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà in Piemonte 25.100 dosi di vaccini Johnson&Johnson e AstraZeneca (TargatoCn.it)