È Halloween: Hackett e Ragland fan paura, Milano fa il colpaccio!

Basketinside SPORT

Nella serata di Halloween, Milano vuole evitare l'orrore di uno 0-3 in classifica. Missione compiuta, perchè l'Olimpia espugna Monaco di Baviera col punteggio di 74-81. Partita difficilissima per gli uomini di Banchi, che in 5′ toccano già il +15 grazie ad uno ... (Basketinside)

La notizia riportata su altre testate

Si gioca all'Audi Dome venerdì 31 ottobre alle 20.15 ... La terza partita di Eurolega dell'Olimpia è a Monaco dove la squadra sarà seguita da 87 tifosi che hanno acquistato i biglietti per il settore ospiti. (all-around.net)

Due sconfitte in Eurolega, tre vittorie in campionato con la sensazione di aver giocato a marce basse: l'inizio stagionale dell'Olimpia è contrassegnato da una dicotomia che stona, un po', con quelli che erano gli obiettivi principali affermati alla vigilia, ossia ... (Yahoo Eurosport IT)

Milano, 30 ottobre 2014 - "La partita con il Bayern Monaco presenta grandi difficoltà dovute principalmente al valore dei nostri avversari". (Il Giorno)

Altri. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

ROMA - Primo successo in Eurolega per Milano, che soffre ma poi passa alla Audi Dome di Monaco sconfiggendo il Bayern 74-81. (Corriere dello Sport.it)

Così Coach Luca Banchi alla vigilia della trasferta di Monaco di Eurolega per la prima sfida di sempre dell'Olimpia Milano con il Bayern: “La partita con il Bayern Monaco presenta grandi difficoltà dovute principalmente al valore dei nostri avversari. (Basketnet.it)