Banche Venete: prorogata l'offerta di transazione

Il Friuli ECONOMIA

Altra giornata decisiva per il futuro delle banche venete. Oggi, infatti, scadeva la possibilità per i 'soci traditi' di aderire all'offerta di transazione, lanciata da Popolare di Vicenza e Veneto Banca per chiudere i contenziosi, dopo il crollo del ... (Il Friuli)

Su altre testate

Il posticipo della data di chiusura dell'Offerta permetterà di garantire agli azionisti una ottimale gestione delle operazioni in filiale. (iL Meteo)

BANCHE VENETE - Ci sarà ancora circa una settimana di tempo per sottoscrivere la transazione per le popolari venete. (Il Gazzettino)

Le due banche hanno deciso di posticipare la scadenza dell'offerta, che sarebbe dovuta ... (Corriere della Sera)

Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza hanno deciso di prorogare fino a martedì 28 marzo il termine ultimo per aderire all'offerta di transazione inizialmente fissato a mercoledì 22 marzo. È arrivata la conferma ufficiale. (Citywire Italia)

La scadenza originariamente fissata al 22 marzo non è stata sufficiente ai soci per aderirvi. MILANO (WSI) – Prorogata al 28 marzo il termine per aderire all'offerta pubblica di transazione delle due banche venete, Pop Vicenza e Veneto Banca. (Wall Street Italia)

La Popolare di Vicenza e Veneto Banca prendono tempo sulle offerte di rimborso agli azionisti, che a oggi non hanno ancora raggiunto la percentuale dell'80% di adesioni che era stata posta come condizione per il successo delle stesse. (Formiche.net)