Mission: Impossible 6 è di nuovo in produzione per questa primavera!

Tom Cruise ha scelto di accettare la sua prossima Missione. Secondo il The Hollywood Reporter, la controversia sugli stipendi che ha messo il sequel del franchise di Paramount Pictures e Skydance Media in attesa è stata risolta e quindi la produzione ... (Everyeye.it)

Su altri media

Dopo mesi di stallo a causa dello stipendio del protagonista, Tom Cruise avrebbe dato il via libera a Mission: Impossible 6. (InfoCatania)

La pre-produzione di Mission: Impossible 6 era stata sospesa a causa di una disputa tra Tom Cruise e la Paramount Pictures sul compenso dell'attore. Hollywood Reporter annuncia che l'accordo è stato raggiunto. (MangaForever.net)

Qualche settimana fa vi abbiamo riportato la notizia dello stop allo sviluppo di Mission: Impossible 6 a causa di una disputa tra Paramount Pictures, Skydance Media e Tom Cruise sul compenso per l'attore e produttore della saga. (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Come riporta The Hollywood Reporter, Cruise e lo studio si trovano ormai alla conclusione degli accordi per permettano ad uno ... (Stadio24.com)

Dopo ben cinque film insieme, Tom Cruise e la Paramout avevano ormai un accordo indissolubile, coronato dal successo dell'ultimo capitolo di uno franchise più redditizi di sempre, Mission: Impossibile. (Taxidrivers.it)

La conclusione delle trattative è sicuramente una buona notizia per tutte le parti coinvolte, se consideriamo che i cinque film ... (Cinematographe)