Avati: il mio "Ragazzo d'oro" tra ricordi di mio padre e la Stone

Roma (TMNews) - Pupi Avati porta sullo schermo, dal 18 settembre, "Un ragazzo d'oro", film su un rapporto molto conflittuale tra un padre e un figlio, che dopo la morte del genitore diventa un rapporto di grande amore. Il film è interpretato da Riccardo ... (Tiscali)

Su altre fonti

Ma è soprattutto una storia di rapporti padre-figlio. Cinema – È un figlio pronto a sacrificarsi per un padre che credeva di odiare. (Metro)

In uscita il 18 settembre Il ragazzo d'oro, il nuovo film di Pupi Avati con Riccardo Scamarcio, Sharon Stone e Cristina Capotondi, di cui vi presentiamo una clip in esclusiva e il trailer. (alfemminile.com)

Dopo aver vinto la miglior sceneggiatura al Festival des films du Monde di Montréal, c'era quantomeno curiosità attorno a Un ragazzo d'oro, ultimo film di Pupi Avati. (Persinsala.it)

Ha taciuto per quattro anni Pupi Avati ed ha molto riflettuto prima di girare questo nuovo film, che intende interrompere un periodo di creatività dubbia e non proprio entusiastamante, con autentici scivoloni come Ma quando arrivano le ragazze?, La seconda ... (politicamentecorretto.com)

Nel film "Un ragazzo d'oro" l'attore italiano è un aspirante scrittore. E Sharon Stone (strapagata e capricciosa sul set) un'editrice. (il Giornale)

Il film è interpretato da Riccardo ... (TMNews)