LA FERRARI TORNA A VINCERE. VETTEL DOMINA IL GP MALESIA

Brindisi Seventh SPORT

La Ferrari è sbocciata; nel momento in cui la primavera torna, anche la Rossa ritrova i colori. Sebastian Vettel ha dominato infatti il Gp della Malesia, seconda gara del Mondiale. La casa di Maranello torna così al successo dopo un digiuno di quasi 2 anni ... (Brindisi Seventh)

La notizia riportata su altri giornali

A fare da contraltare alla prova del tedesco, l'11° posto di Raikkonen, sulle cui ... (FormulaPassion.it)

Dopo la sua fantastica vittoria sul circuito di Sepang, nel Gran Premio di Malesia 2015, in condizioni difficili per le temperature elevate, braccato dalle favorite Mercedes, ... (Liguria Oggi)

Uno strepitosa Ferrari ha trionfato nel Mondiale di Formula 1 dopo due anni di amarezze, riuscendo a battere la tanto accreditata Mercedes. Il pilota tedesco sempre più ... (Club Alfa Magazine)

Tutto su: Formula 1. La Malesia è stato il weekend da 10 e lode di Sebastian Vettel e della riscossa della Ferrari. (Automoto.it)

Ringraziano anche Simeon,... Il tedesco vince, ma deve ringraziare Johan Zarco, che rompe la leva del cambio, mentre si trovava in testa alla gara, primo con cinque secondi su Folger a 3 giri dalla fine. (Il quotidiano Italiano)

Il pilota tedesco della Ferrari ha conquistato il secondo posto, inserendosi tra le Mercedes di Lewis Hamilton e ... SEPANG - «L'obiettivo di tutti è cercare di vincere, forse siamo un po' più vicini qui». (Corriere dello Sport.it)