La fusione piace a tutti: «Prima si fa e meglio è»

L'Arena ECONOMIA

La sfida ora è il tempo: «Risorsa scarsa per definizione», riflette Giulio Pedrollo presidente di Confindustria Verona e consigliere del Banco. Il tempo che non c'è: quello di attesa per annunciare la prosecuzione o meno della fusione con Bpm. E quello ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

L'amministratore delegato del gruppo veronese si è espresso a margine dell'assemblea che oggi a Lodi ha approvato ... (Milano Finanza)

Popolare, la Bce frena la fusione. (Stadio24.com)

E' questa la sensazione emersa dall'assemblea del Banco Popolare, che si è tenuta ieri a Lodi con la partecipazione ... (FIRSTonline)

(ANSA) - LODI, 19 MAR - E' iniziata a Lodi l'assemblea annuale del Banco Popolare. Per la prima volta è presente anche un'osservatrice della Banca centrale europea, la lettone Ilze Rainska, joint supervisory team coordinator. (Tuttosport)

Il ministero del tesoro ha diffuso nel tardo pomeriggio di ieri una nota sulla fusione tra la Banca popolare di Milano e il Banco Popolare veronese, anticipata dalla dichiarazione del premier Matteo Renzi che da Bruxelles aveva detto: «tra qualche ... (Vvox)

Venerdì 18 l'input, arrivato in maniera un po' maldestra dal governo, è stato chiaro: il risiko bancario deve partire nonostante i paletti posti dalla Bce e i mal di pancia di alcuni soci. (Milano Finanza)