Cofferati: «Il Pd ha consegnato alla destra la scelta del candidato»

Shippingonline INTERNO

Genova - «Il Pd ha deciso di dare alla Liguria una visibilità nazionale e la ragione è facile da comprendere: il Pd di Renzi teme di perdere dopo aver spaccato il partito e dopo aver fatto un accordo con la destra, consegnando alla destra la scelta del suo ... (Shippingonline)

Ne parlano anche altre testate

renzi -Redazione- Liguria, il crocevia della politica che sarà. I voti che Pastorino può soffiare ai democrat, infatti, potrebbero ... (Articolotre)

Un'affermazione del M5S metterebbe in dubbio la «spinta propulsiva» delle Europee. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Complice l'incertezza sull'esito delle votazioni, tra oggi e domani diversi ministri ed esponenti di spicco dei principali partiti saranno a Genova per sostenere i propri ... (askanews) - Chiusura della campagna elettorale col botto in Liguria. (askanews)

(AGI) - Genova, 27 mag. Non e' in gioco il governo Renzi, ma certo sono in gioco una serie di equilibri politici. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

R enzi non basta, in Liguria scende in campo la vecchia Ditta Pd per fugare lo spettro di una scissione a sinistra, direttamente dentro le urne, nel voto più caldo della tornata. (il Giornale)

Open Genova, un associazione di promozione sociale nata nel 2013 con l'obiettivo di promuovere l'innovazione digitale in città, ha posto 4 domande ai candidati alla presidenza della Regione Liguria sui alcuni dei suoi temi principali: banda larga, dati aperti, ... (Wired.it)