Caldo: consigli dei farmacisti, ok frutta e verdura ma non basta

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 18 lug. - Bere tanta acqua, consumare pasti leggeri, specie a base di frutta e verdura, rispettare quotidianamente il numero e gli orari dei pasti, soprattutto la prima colazione, aumentare il consumo di frutta e verdura di stagione e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 18 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Jellyfish Barge grazie ai pannelli solari dissala l’acqua per la coltivazione idroponicaMarco Gualtieri, ceo di Seeds&Chips: il sindaco di New York le vuole sul fiume Hudson (Corriere della Sera)

E c’è anche chi, invece, preferisce fare una colazione fugace, magari solo a base di caffè e un paio di biscotti.   La colazione non andrebbe mai saltata: peccato che siano in molti a evitare il primo pasto della giornata, complice la fretta o una sveglia che non è suonata. (Bigodino.it)

La pubblicità della pasta Dolce Vita di Inuvance Healthcare è stata giudicata ingannevole dall’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria (IAP). (Il Fatto Alimentare)

«Sad desk lunch» è un blog americano che raccoglie le foto più deprimenti (Corriere della Sera)

  Fresco, denso, colorato e leggerissimo a base di frutta o di verdura: cos’è?! Lo smoothie naturalmente, ovvero una bevanda densa e rinfrescante preparata con uno di questi due ingredienti principali (smooth in inglese vuol proprio dire “leggero”). (Bigodino.it)