Omicidio di Rossella Iatesta si cerca il marito: Gino Ruggieri

Mediterranews INTERNO

carabinieri E' caccia al marito di Rossella Iatesta, la donna di 38 anni, trovata senza vita nella sua abitazione. La tragedia è avvenuta a San Filippo sul Cesano, frazione di Mondavio (Pesaro e Urbino). A scoprire il corpo della donna è stato il padre, oggi ... (Mediterranews)

Su altre fonti

- Una quarantenne, madre di un bambino di 10 anni, e' stata trovata morta all'interno della villetta di famiglia, in localita' San Filippo sul Cesano. Sarebbe stato il padre, intorno a mezzogiorno, a rinvenire il corpo senza vita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’insegnante di 57 anni era scomparsa nel nulla una quarantina di giorni fa e di lei non si erano più avute notizie. È il corpo di Gilberta Palleschi quello ritrovato questa mattina nelle campagne di Campoli Appenino, vicino a Sora, nel Frusinate. (La Stampa)

Il corpo è stato ritrovato nelle campagne in località Campoli Appennino, non distante da Broccostella dove la professoressa è scomparsa nel nulla il primo novembre (Corriere della Sera)

“A breve sarà predisposto uno schema di convenzione per l’esecuzione di alcuni lavori di sistemazione di Fondo Frugose. (Verona Oggi)

– Rosella Iatesta, la casalinga di origini pugliesi, e’ stata colpita a bastonate: una serie di colpi, tutti diretti alla testa, che l’hanno ferita a morte. (Expoitalyonline)

E' pontino, il marito della 46enne Rossella Iatesta, la donna trovata morta alle 11 di martedì nella propria casa di San Filippo sul Cesano, nel Comune pesarese di Mondavio. (H24notizie.com)