Se la Apple Car traballa perché non puntellarla con la tecnologia McLaren?

Secondo il Financial Times, la società di Cupertino starebbe valutando un investimento strategico, se non addirittura un'acquisizione. Il gruppo inglese, il cui valore è stimato tra 1,3 e due miliardi di dollari, porterebbe in dote competenze ... (ictBusiness)

La notizia riportata su altri media

La notizia è stata rilanciata ieri dal 'Financial Times', che cita fonti secondo le quali il colosso ... (TStyle)

La prospettiva è accattivante: Silicon Valley che entra nella Formula 1 mettendo la firma d'autore alla tanto agognata alleanza tra hi-tech e industria automobilistica, per molti la strada obbligata del nuovo secolo. (La Stampa)

L'azienda californiana punta a rilevare l'industria di auto inglese, nota per la sua presenza in Formula Uno. Il valore stimato è compreso tra 1 e 1,5 miliardi di sterline, nonostante il gruppo sia in perdita. (Today)

In queste ore sta circolando una notizia che vorrebbe il colosso dell'informatica Apple interessato a rilevare la casa automobilistica McLaren. Vediamo quali. (FocusTECH)

Ma è già arrivata la prima smentita. Secondo un'indiscrezione, il colosso della tecnologia Apple sarebbe interessato ad acquistare la McLaren. (F1Sport.it)

Obiettivo: realizzare la self-driving car, già ribattezzata Apple Car. Apple avrebbe offerto circa 2 miliardi di dollari a MacLaren, per aggiudicarsi la casa automobilistica inglese, celebre per la sua presenza in Formula Uno. (ITespresso.it)