Palestina, il Parlamento Ue per il riconoscimento. Ira Netanyahu: europei ipocriti, ignorata la Shoah

La Stampa ESTERI

Tensione alle stelle tra Israele e le istituzioni europee. Prima la decisione del Tribunale del Lussemburgo di “sdoganare” Hamas, quindi, poche ore dopo, il voto del Parlamento a favore del riconoscimento della Palestina, vengono percepiti nello Stato ebraico come due azioni apertamente ostili. Tanto da provocare l’ira furibonda del premier Benyam... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco il comunicato stampa della società La società ASD A.V. Dopo le due settimane di trasferimenti, chiuse con sei uscite e un ingresso, arriva ora il primo svincolato. (Vesuviolive.it)

Perché nonostante tutte le assicurazioni verbali allo Stato ebraico, le azioni dei parlamenti nazionali, il Tribunale dell'Ue e poi anche del Parlamento europeo, ... (L'Opinione)

I rappresentanti tengono a precisare come si tratti ... È quanto ha deciso la Corte Europea, riscontrando un difetto procedurale in una simile inclusione. (Leonardo.it)

Ma concetti ... La reazione del premier Netanyahu è stata sferzante: 'Non avete imparato niente dalla shoah'. (ilVelino/AGV NEWS)

L'organizzazione palestinese parla di ... (Radio Vaticana)

Agenzia di stampa ... Commissione valuta ricorso contro sentenza Corte Giustizia Bruxelles 17 dic. (AlessandriaNews)