Il doppio grande ex, Alessandro Mannini: Bari-Pisa è un colpo al cuore

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

«Bari e Pisa sono nel mio cuore, mai avrei voluto che questo incrocio fosse così decisivo…». Alessandro Mannini è tra i portieri più amati nella storia del Bari: 98 presenze dal 1987 al ‘90 mettendo ben impressa la sua firma su una promozione in serie A e su una salvezza nel massimo campionato. Nel Pisa, però, ha trascorso una «vita»: 220 gettoni da calciatore dal 1978 all’87, quindi altri nove anni (dal 1996 al 2005) da preparatore dei portieri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Con la vittoria per 3-0 in Inter-Cagliari Primavera, i nerazzurri hanno mantenuto il primo posto in classifica e conquistato matematicamente un posto nella fase a playoff per giocarsi la vittoria del campionato. (Inter-News)

La gara di andata capitò molto presto, all'inizio della stagione. (BARI CALCIO)

(19) Tomas Esteves (33) Arturo Calabresi (BARI CALCIO)

VERDETTO – L’Inter Primavera ha battuto brillantemente il Cagliari con un netto 3-0. La vittoria della squadra di Chivu vale un verdetto matematico per il campionato dei nerazzurri che con i tre punti conquistati contro i sardi sono matematicamente qualificati ai playoff. (Inter-News)

Terminano qui i primi quarantacinque minuti di gioco di Inter-Cagliari Primavera, sul punteggio di 2-0 in favore dei nerazzurri allenati da Cristian Chivu. Nel primo tempo anche l’espulsione di Marcolini per gli ospiti. (Inter-News)

VITTORIA IMPORTANTE – Partita che si mette presto in salita per il Cagliari, al “Breda” di Sesto San Giovanni (Milano). L’espulsione diretta di Marcolini, dopo appena 18 minuti, stravolge i piani di Pisacane e i rossoblù incassano un micidiale uno-due in quattro minuti: a segno il subentrato Sarr al posto di Spinacce (infortunato proprio da Marcolini) e Owusu che insacca sul palo più lontano. (Inter-News)