Recensione I milionari (2014

Il regista Alessandro Piva porta in concorso al Festival Internazionale del Film di Roma il dramma criminale basato sul libro di Luigi Cannavale e Giacomo Censini: la storia dell'ascesa e della caduta di Marcello Cavani, giovane affiliato alla Camorra nella Napoli fra gli anni Settanta e Novanta. (Movieplayer.it)

Su altre fonti

Oltre 40 film catastrofici tra cui grandi classici come Armageddon, 2012, Independence Day e prime visioni come The Last Days, Mega Tornado e Meteor Apocalypse. (Movieplayer.it)

88, del weekend di eventi, che... Cannizzaro n. (Infomessina)

Omaggio a Massimo Troisi torna "Il postino" restaurato (La Repubblica)

Così parla Marco Risi che ... Perché “l'attore è il precario per eccellenza, lavora solo se qualcuno lo chiama e,dopo ogni film, ricomincia. (CineSpettacolo.it)

Il film è una storia corale di sei uomini, sei attori, con tutte le loro passioni e frustrazioni, gioie e delusioni, successi e fallimenti. (VOTO 10)

Sarà presentato all’interno della sezione Wired Next Cinema, nell’ambito della nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, il documentario Prima del film, diretto a quattro mani da Mario Sesti e Marco Chiarini (regista de L'uomo Fiammifero e del corto Omero bello-di-nonna), con interviste a... (Prima Pagina News )