Laura Barriales è la nuova madrina bianconera

JuveNews24 SPORT

Sarà Laura Barriales a sotituire Cristina Chiabotto nel ruolo di madrina della Juventus sul canale tematico Juventus Channel e allo Juventus Stadium. L’attrice 32enne iberica è di fede juventina, stando alle sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport, e da piccola Del Piero era il suo eroe. La Barriales... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri giornali

(Corriere della Sera)

Barriales sarà la star del canale e il suo innegabile fascino accompagnerà i telespettatori in questa nuova stagione... (JuveNews24)

Dopo circa due settimane di prova, il calciatore di scuola Milan ha convinto la società Peloritana a tesserarlo. L'Acr Messina aumenta il peso specifico nel reparto avanzato garantendosi le prestazioni sportive dell'attaccante milanese di 22 anni, Marco Gaeta. (Infomessina)

Con il rientro di Cosentino c'è abbondanza di attaccanti per Bolzoni (da comunicato stampa) La società Stresa Sportiva comunica di aver interrotto il rapporto con il calciatore Jonathan Dainese. (sportvco)

Il futuro di Kwadwo Asamoah potrebbe essere lontano dalla Juventus, ma non prima della prossima sessione estiva di calciomercato. (JuveNews24)

Romelu Lukaku è stato uno degli attaccanti accostati alla Juventus questa estate. Il belga ha spesso visto il suo nome accanto alla Juventus, ma, alla fine, il trasferimento non è andato in porto. (SpazioJuve)