Domani a Riccione la frutta vien dal mare con le antiche barche

Con i piedi per terra ECONOMIA

saviolina_1 Domani, sabato 26 luglio, l'alleanza tra agricoltura e turismo in Emilia Romagna si rinsalda a Riccione dove in occasione della tradizionale festa della Madonna del Mare e della Marineria riccionese i prodotti più tipici della Romagna, pesche e ... (Con i piedi per terra)

La notizia riportata su altri media

Anche le abitudini stagionali degli italiani sono cambiate di ... (ilgiornaleditalia)

E' quanto stima la Coldiretti in riferimento ai ripetuti eventi meteorologici che a macchia di ... (Ambiente Quotidiano)

A Riccione, grazie alla collaborazione tra Coldiretti Emilia-Romagna, Club Nautico ... (businessandtech.com)

Attenzione: ricomincia (come già era stato l’anno scorso) il blocco a rotazione della pesca nei mari italiani, per cui chi va al ristorante nelle zone interessate stia attento: non è vietato servire il pesce in tavola però non lo si può spacciare per fresco o pescato localmente, il ristoratore dica onestamente che è pesce d’allevamento, o impor... (La Stampa)

La pazza estate 2014 non ha solo costretto a rinviare, modificare, o addirittura annullare le vacanze, almeno in parte, ma ha soprattutto causato ingenti danni economici. Stando a quanto sostenuto dalla Coldiretti infatti, le perdite supererebbero il miliardo di euro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

A lanciare ... Un'estate pazza quella che stiamo vivendo; o forse sarebbe il caso di dire, parafrasando un adagio popolare, che non c'è più l'estate. (La Vera Cronaca)