Juve: distrazioni e cali di tensioni crescono nel 2015

Tuttosport SPORT

TORINO - Le "distrazioni" o i "cali di tensioni" rischiano di diventare pericolosi per la stagione della Juventus che negli ultimi tempi ha avuto diversi passaggi a vuoto che iniziano a preoccupare i tifosi. Prima in campionato con 9 punti di distacco sulla Roma, ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

JUVENTUS-FIORENTINA 1-2 PRIMO TEMPO 1-1 MARCATORI Salah (F) all'11', Llorente (J) al 24' p.t.; Salah (F) all'11' s.t. JUVENTUS (4-3-3) Storari; Caceres, Bonucci, Ogbonna, Padoin; Vidal, Marchisio, Pogba; Pepe (dal 27' s. (La Gazzetta dello Sport)

Il nome del centrocampista francese, non al meglio ma che ha potuto riposare contro la Roma, figura nella lista, ... (Tiscali)

Gara d’andata allo Stadium (Corriere della Sera)

Juventus-Fiorentina, la gara di andata della semifinale di Coppa Italia, iniziata allo Stadium alle ore 20.45 è terminata col risultato di 1-2. All’ 11′ da un calcio d’angolo bianconero si è... (Il quotidiano Italiano)

La Juventus è stata sconfitta dalla Fiorentina nella semifinale di andata di Coppa Italia, allo Juventus Stadium, e dopo l'1-2 l'umore in casa bianconera non è ovviamente dei migliori. (Calcio News 24)

Sulla sua pagine Twitter il tecnico Massimiliano Allegri ha espresso tutta la sua ... (Calciomercato.it)