Laura Boldrini: “Chi fugge dalle guerre va accolto”

boldrini -Redazione– "La sicurezza è un diritto di tutti anche per chi fugge dalle guerre e dalle persecuzioni. Ad oggi, invece, rischiamo errori pericolosi perché chi fugge dalla guerra, va accolto". Lo ha detto la presidente della Camera, Laura ... (Articolotre)

Su altri media

"E' una ricorrenza che parla distoria, religione ed inclusione nel nostro tessuto sociale e dicomunità che si sono incontrate nel rispetto delle lorotradizioni". (Stadio24.com)

E in campo San Fantin, varchi di accesso attraverso i quali chiunque - anche i residenti - dovranno farsi identificare ... (la Nuova di Venezia)

30/03/2016 Il 29 marzo 1516 la Serenissima impose a “li giudei” di vivere in questo gruppo di case chiuse in un recinto. Da allora la parola è diventata di uso comune in tutto il mondo. (Famiglia Cristiana)

Il tema dell’edizione 2016 dell’evento è “I tesori del mosaico” e... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha partecipato questa sera, al Teatro La Fenice di Venezia, alla cerimonia inaugurale di apertura delle celebrazioni per i 500 anni del Ghetto di Venezia. (Comune di Venezia)

Cinquecento anni dalla nascita del Ghetto di Venezia, in quel lontano 29 marzo del 1516: un anniversario che diventa simbolo di un futuro dove di ghetti non si senta più parlare. (Il Giornale di Vicenza)