Catania, dal carcere ai domiciliari e in uno striscione davanti casa "il re è tornato"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il questore Marcello Cardone ha ordinato la rimozione del cartello"Il re è tornato. Papà sei il nostro orgoglio": così su uno striscione esposto in mezzo alla strada in via Damiano, nel centro storico di Catania, è stato 'festeggiato' il ritorno a casa, agli arresti domiciliari, di Roberto... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

E per..... Papà sei il nostro orgoglio”, attaccato ai lati di una strada era di inequivocabile carattere mafioso. (La Repubblica)

I due, vestiti con abiti e giubbini scuri, avevano sia le scarpe che gli indumenti bagnati e sporchi di fango. Il... (ParmaToday)

I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato Alfio Faro, 56 anni, del posto, in esecuzione di un ordine di espiazione pena emesso dal Tribunale di Catania. (Nuovo Sud)

La segnalazione a carabinieri e ai vigili del fuoco e subito il pronto intervento: è rimasto a galla fino all'arrivo dei soccorsi (Umbria24)

Si tratta di un giovane di 21 anni, arrestato ieri in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla... (Nuovo Sud)

Possibili... Morto uno degli automobilisti coinvolti nell’incidente dello scorso 26 gennaio fra un’ambulanza e un’auto all’angolo fra via Crisanzio e via Quintino Sella, nel centro di Bari. (La Prima Pagina)