Alessio Bernabei incontra Justin Timberlake e lo “doppia” in un film

Oltre a coronare il suo “sogno americano”, Alessio Bernabei ha anche incontrato la popstar Justin Timberlake, uno dei suoi idoli: “Finalmente posso dirvi che cosa sono venuto a fare a Los Angeles...”, ha svelato il cantante italiano, “In questi giorni ... (Radio Italia)

La notizia riportata su altre testate

«Se penso a un punto di riferimento ... (Vanity Fair.it)

È un periodo fortunatissimo per Alessio Bernabei che grazie al suo grande talento sta ottenendo un grandissimo successo per quanto riguarda la sua carriera da solita, portandolo prima sul palco del Festival di Sanremo 2016 e ora nella patria del cinema ... (CNO-Webtv Notizie)

Alessio Bernabei con Justin Timberlake. L'ex Dear Jack interpreterà Branch nel musical di animazione Trolls, che nella versione americana ha la voce di Justin. (Giornale di Sicilia)

Talent show come Amici creano un'infinito numero di celebrità-meteora, il cui successo finisce ben presto, spesso con la fine del programma. È il caso di Alessio Bernabei che con i Dear Jack tre anni fa aveva vinto il premio ... (L'Arena)

Alessio Bernabei, dopo il successo ad "Amici" il programma condotto da Maria de Filippi, vola ad Hollywood, per eseguire il doppiaggio nella versione italiana del film; Justin Timberlake, invece sarà la voce originale del protagonista nel film, oltre a ... (Solo News)

L'ex leader dei Dear Jack incontra Justin Timberlake: entrambi presteranno la voce a Branch nel musical di animazione Trolls. Alessio Barnabei e Justin Timberlake presteranno la voce allo stesso personaggio nel nuovo film d'animazione Trolls. (Magazine delle donne)