Terremoto in Malesia: 200 alpinisti bloccati sul monte Kinabalu

Leonardo.it ESTERI

Alle 7.15 di oggi, ore locale, si è scatenato un terremoto in Malesia di magnitudine 6.0. Le scosse, che hanno avuto come epicentro una zona a circa 20 km a nord di Ranau, ha colpito la regione di Sabah. Per fortuna non è stato provocato nessun allarme ... (Leonardo.it)

Su altri giornali

"Sono stati trovati 11 corpi, due dei quali non ancora identificati. Le vittima quasi tutte sul monte Kinabalu. (La Nazione)

Gian Vito Graziano, Presidente Consiglio Nazionale dei Geologi Italiani: "Abbiamo inaugurato una nuova stagione all'insegna di una presenza forte ed attiva dei geologi italiani e sammarinesi in Europa". (San Marino Fixing.com)

L’allarme è stato lanciato dai…Continua a leggere → Il monoposto a motore è caduto sulle pendici del monte Paganella, sopra Trento. (La Prima Pagina)

I soccorritori hanno recuperato undici corpi in seguito al terremoto di magnitudo 6 che ieri ha colpito la regione di Sabah, in Malesia. Otto persone risultano ancora disperse. (Internazionale)

Tragedia sul Monte Baffelan, a Valli del Pasubio, stamattina dove un alpinista vicentino è morto a causa di un malore. (Vicenzareport)

Altri 137 scalatori, che erano rimasti intrappolati sulla cima del monte, sono stati tratti in salvo così come riferito dalla Bbc ... (Italia 24 News)