Sciopero: Padoan, non abbiamo paura della piazza, avanti con riforme

ArezzoWeb.it ECONOMIA

Roma, 13 dic. (AdnKronos) – “Lo sciopero? Reazioni che non mi sorprendono. Una parte dei sindacati percepisce che stavolta la riforma cambierà veramente il mercato del lavoro”. All'indomani dello sciopero generale di Cgil e Uil, è questa la valutazione ... (ArezzoWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Juncker: "Non ho denaro". Il presidente della Commissione dell'Unione Europea, l'ormai 'famigerato' Jean-Claude Juncker, non solo pare avere un conto in ... (ilgiornaleditalia)

L'articolo Jobs act approvato dal Senato, tutte le spiegazioni sul nuovo articolo 18 sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

"I decreti attuativi del Jobs Act sono quasi pronti e realizzeranno la riforma in modo efficace". Il governo non ha paura. (Tiscali)

A mio avviso una parte del sindacato percepisce che questa volta la riforma cambierà veramente il mercato del lavoro". (LaPresse) - "Le resistenze non ci sorprendono. (LaPresse)

– Polemiche da parte dell’opposizione greca e ironia sui social network contro il presidente della Commissione Europea Jean Claude Juncker che ha detto di preferire ‘volti familiari’ (Expoitalyonline)

RomaPiù che una richiesta, quello di Pier Carlo Padoan è un grido d'allarme: «Qui non si esce, l'Europa deve accelerare sul piano Juncker». (il Giornale)