Usa, fiducia consumatori: indice Conference Board ai massimi dalla recessione

SoldiOnline.it ECONOMIA

bandiera usa L'indice sulla fiducia dei consumatori elaborato dal Conference Board è salito a settembre a 104,1 punti dai 101,8 di agosto. Lo ha comunicato oggi il Conference Board stesso. L'indice della situazione attuale è salito a 128,5 punti da 125,3. (SoldiOnline.it)

Su altri media

(Teleborsa) - Cresce ancora più delle attese la fiducia dei consumatori americani, suggerendo un progressivo rafforzamento del sentiment delle famiglie, che ben depone per i consumi e per la crescita economica. (Il Messaggero)

16:06 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 27 set - In settembre gli americani si sono dimostrati piu' ottimisti sull'economia, anzi ottimisti come non lo erano dalla fine della recessione. (Corriere della Sera)

Gli analisti avevano previsto una flessione a 99 punti . - L'indice del Conference Board sulla fiducia dei consumatori statunitensi a settembre e' salito a 104,1 punti dai 101,8 punti di agosto. (Alto Adige)

AL. Il dato e' superiore alle attese degli analisti, che scommettevano su quota 99,0. (Il Giornale di Vicenza)

CIVITAVECCHIA – «Abbiamo atteso fino all’ultimo – dichiarano i volontari dello Sportello dei Consumatori – nella speranza che il Comune, che ha già pubblicamente riconosciuto più volte per bocca addirittura dell’Assessore al Bilancio, che le TIA Straordinarie sono ingiuste, che alle […] (La Voce del Popolo )

Dal fronte macro Usa reso noto l'indice della fiducia dei consumatori, che si è attestato al record dal 2007, ovvero al massimo dalla recessione. (Wall Street Italia)