Quattro su dieci non rispettano

La Commissione europea parla di «risultato sconcertante». E in effetti i numeri che emergono dall'indagine a tappeto sui siti web per individuare le violazioni delle norme a tutela dei consumatori, non lasciano scampo: nel 2013 sono stati controllati 552 ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo una forte azione volta a far rispettare la legislazione vigente, la quota dei siti web controllati e risultati conformi al diritto in materia e' salita al ... (Periodico Daily)

Bene: 382 dei siti esaminati non rispettavano il diritto europeo. E in effetti i numeri che emergono dall’indagine a tappeto sui siti web per individuare le violazioni delle norme a tutela dei consumatori non lasciano scampo: nel 2013 sono stati controllati 552 portali di viaggi. (La Stampa)

Da Euronics sono disponibili nuove opportunità di lavoro per diverse figure professionali. In Italia è presente con centinaia di punti vendita distribuiti sull'intero territorio nazionale.... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il Gruppo opera nella distribuzione turistica attraverso i marchi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare che costituiscono il più grande Network Italiano di Agenzie di viaggi e turismo, specializzato nella vendita di pacchetti turistici... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Ci sono siti affidabili, e altri che non lo sono. Questi i principali pericoli delle agenzie di viaggio online. (FIRSTonline)

Un cinquantasettenne bergamasco, M.G., è stato denunciato dalla polizia stradale di Aosta per aver utilizzato dei tagliandi di revisione falsificati (Aosta Oggi)