Seedorf, non ho capito parole Berlusconi

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(ANSA) - ROMA, 10 MAG - "Facendo una battuta, è veramente facile gestire questo gruppo, perché sono bravi ragazzi; ma non ho ben capito cosa volesse dire il presidente". Così Clarence Seedorf, alla vigilia di Atalanta-Milan, replicando alle parole di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Silvio Berlusconi per la prima volta ha parlato del futuro di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan e le sue dichiarazioni non assomigliano proprio a una conferma. Lo decidiamo tutti insieme ... (Italia chiama Italia)

MILAN SEEDORF – Neanche Silvio Berlusconi difende più il suo pupillo Clarence Seedorf, voluto assolutamente a gennaio per sostituire Allegri nonostante la dirigenza (Galliani in primis) avrebbe effettuato scelte più interne e sicure. (MilanLive.it)

Silvio Berlusconi avrebbe lanciato una stoccata a Seedorf: "Alla Sacra Famiglia ho incontrato molte persone che terrebbero bene lo spogliatoio del Milan". (GOAL )

Non voglio essere preso in giro ... (Yahoo Eurosport IT)

Se è da Milan? E' una cosa ancora tutta sulle nuvole. Aspettiamo il finale di campionato e poi, come è ... (Corriere dello Sport.it)

Dico solo che è facile gestire questo gruppo perché sono bravi ragazzi: vedo come lavorano tutti i giorni e i risultati ottenuti confermano che stiamo lavorando bene". Vigilia di Atalanta-Milan: "Non commento la frase del presidente. (La Gazzetta dello Sport)