da lavapiatti al milan ecco chi e taechaubol

Calcio World SPORT

Bee Taechaubol, il thailandese in trattativa per l'acquisto di quote del Milan, ha raccontato a Goal.com di essere partito molto dal basso per arrivare dov'è oggi. "A 14 anni facevo il lavapiatti e a 16 ero già nel business dell'immobiliare. Ho lavorato in un ristorante di proprietà dei miei genitori in... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Complimenti vivissimi a nome della famiglia rossonera per la... (Calcio World)

In casa Milan si guarda già al mercato estivo per preparare nel migliore dei modi la stagione 2015/16. (Calcio World)

Stamattina ad Arcore nessun incontro di Berlusconi, con Taechaubol che lavora in Cina per la trattativa d'acquisto del Milan. La redazione di Sport Mediaset, attraverso l'edizione online, parla di un incontro con i rappresentanti ... (Il Calcio Magazine)

Bee Taechaubol ha lasciato l'Italia con la promessa, fatta oggi via Twitter, di tornare al più presto, forte di un negoziato (secondo lui) in esclusiva per l'acquisto di una quota di minoranza del ... (Mondo Udinese)

Da tempo, infatti, si vocifera di un interessamento sell'Inter per Zhang Linpeng. Se una parte di Milano, quella rossonera, guarda alla Cina in cerca di partner commerciali e investitori, quella nerazzurra esplora il mercato cinese alla ricerca di qualche possibile innesto a livello tecnico. (Calcio World)

Non c'è stato nessun incontro con Mr Lee oggi ad Arcore. La smentita arriva da Silvio Berlusconi che attraverso l'Ansa sottolinea l'inesistenza di una trattativa con la cordata cinese riguardante la cessione del Milan. (CalcioMercato Milan)