Microsoft vende device Xiaomi in Cina

Xiaomi ha presentato ufficialmente il Mi 6, nuovo smartphone Android di gamma basato sul software Snapdragon 835 di Qualcomm. Stando al database del TENAA (ente cinese che si occupa di telecomunicazioni), infatti, le ulteriori varianti cromatiche di ... (LaProvinciaNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

20 aprile 2017. A solo un giorno di distanza dal lancio ufficiale di Xiaomi Mi 6, ecco l'avvistamento di Xiaomi Mi 6 Plus, il nuovo phablet top di gamma dalla caratteristiche esagerate! Da. (TecnoAndroid)

In questo caso chiaramente non rimane che attendere di avere ulteriori notizie in merito ma è chiaro, dopo la presentazione del Mi 6, che l'azienda cinese è pronta a tornare più forte che mai sul mercato degli smartphone giocando soprattutto sul ... (LaprovinciadelSulcis)

Giuseppe Tripodi 21/04/2017 ore 16:14 - Aggiornato il 21/04/2017 ore 16:14 Ma, ovviamente, noi non possiamo ancora averlo - tanto meno a quel prezzo! Come ben saprete Xiaomi è una società decisamente versatile, che realizza prodotti di ogni tipo (o ... (MobileWorld)

Da qualche giorno in televisione è possibile vedere le pubblicità del nuovo smartphone Huawei P10 Plus: non molto tempo fa questo brand veniva considerato come uno dei tanti marchi cinesi in grado di sfornare solo prodotti economici, ma nel giro di pochi anni la ditta cinese è riuscita a ritagliarsi uno... (Corretta Informazione)

Riuscirà questo nuovo prodotto a bissare il successo? Analizziamo la scheda tecnica: display da 5,15 ... (Bob Hax)

Lo smartphone, con Word, Excel, PowerPoint, Outlook, e Skype già presenti, viene venduto per 2,299 yuan (circa 310€) dallo store cinese ufficiale di Microsoft, e per ora è il primo del suo genere, a testimonianza anche dell'ottimo rapporto che lega ... (InfoCatania)