BMW F900XR: il test-ride del crossover tra Valtellina e Valcamonica

Virgilio Motori ECONOMIA

La BMW F900XR è ben fatta, rifinita bene ed armoniosa.

Chiuso il box alle spalle mi risulta molto più chiaro perché la BMW F900XR funziona e piace: perché risponde ad una somma di esigenze concrete.

Vi starete chiedendo cosa c’entri tutto questo con un articolo sulla BMW F900XR.

E non è per niente casuale che la BMW F900XR stia nella seconda categoria.

Capisco che una delle ragioni del successo di questa BMW F900XR è il mix di precisione ciclistica ed erogazione della potenza alle giuste velocità. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Nella pagina web del sito di BMW Motorrad Italia dedicata a questo evento sono spiegate dettagliatamente le misure tecniche e comportamentali che saranno adottate. La sicurezza è garantita e ogni tappa del tour si svolgerà nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti. (Gripdetective)

Piattaforma in espansione. La piattaforma Rent a Ride è in continua espansione nei mercati esistenti di Germania, Finlandia, Francia, Italia, Norvegia, Austria e Thailandia. Rent a Ride contando su 89 partner di noleggio in sette paesi è la più grande piattaforma europea di noleggio di moto. (OmniMoto.it)

Rent a Ride è la più grande piattaforma di noleggio di motociclette europea e si avvale della collaborazione con 89 partner di noleggio presenti in sette paesi. In forte espansione la più grande piattaforma europea di noleggio di Bmw Motorrad. (La Gazzetta dello Sport)

Per evitare assembramenti è obbligatoria l’iscrizione ai Test Ride attraverso lo strumento digitale presente nella pagina web del roadshow. L’ebbrezza della velocità, l’aria che ti arriva addosso, i rumori di sottofondo ed il sound di una potente due ruote. (Uomo&Manager)

Le altre tappe previste sono 11-12 luglio – Passo della Raticosa (FI), 18-19 luglio – Montezemolo (CN), 18-19 luglio – Campo Imperatore (PE), 25-26 luglio – Colli Euganei (PD) e infine 25-26 luglio – Rimini (RN). (FormulaPassion.it)

Se la cava bene anche quando si parla di consumi: durante la nostra prova tra autostrada, misto e città la ha percorso poco meno di 20 km con un litro di verde. Nel complesso, nonostante la plastica abbondi, la F 900 R dà l’idea di essere solida e di qualità. (OmniMoto.it)