"Più di 100 MILIONI senza cedere i big": il piano dell'Inter sul mercato

Passione Inter SPORT

Di 4 Dopo la conquista del ventesimo scudetto, l’Inter comincia a proiettarsi alla prossima stagione con l’obiettivo di confermarsi in Italia e fare più strada in Europa, rispetto agli ottavi di finale raggiunti quest’anno in Champions League. Per farlo, servirà puntellare l’organico ed uscire rafforzati dal prossimo calciomercato. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio si sono posti un obiettivo ambizioso: aggiungere dei tasselli preziosi alla squadra, senza rinunciare ai big ma chiudendo la sessione estiva a saldo zero. (Passione Inter)

Su altre testate

Inter, 100 milioni a disposizione per il calciomercato? La strategia è chiara, si pensa già alla prossima stagione. (Spazio Inter)

L’ex giocatore nerazzurro Nicola Ventola ha parlato dell’Inter e del grandissimo gioco imposto da Simone Inzaghi. Poi fa una chiosa sul mercato. (Inter-News)

IL TUCU − Per la serie a volte ritornano, occhio a Joaquin Correa. L’argentino, ad oggi zero gol e zero assist al Marsiglia, rischia a fine stagione di tornare all’Inter. Il riscatto di 10 milioni di euro è vincolato alla qualificazione in Champions League della squadra francese. (Inter-News)

La società di viale della Liberazione ha tutta l'intenzione di mantenere intatto quanto di buono costruito la scorsa estate, trattenendo dunque i pezzi grossi della rosa di Simone Inzaghi, rimpolpando però alcune aree. (L'Interista)

Svelato il destino dell'attaccante argentino, che con ogni probabilità tornerà a Milano la prossima stagione. A rendere il tutto ancora più bello è la modalità con cui ciò è avvenuto: nel giorno (Spazio Inter)

Due ostacoli per l'Inter nel chiudere il mercato estivo: necessità di fare saldo zero e la necessità di inserire almeno 4 elementi usciti dal proprio settore giovanile per completare la prossima lista UEFA. (Fcinternews.it)