Siria, Mosca accusa Usa: incapaci di garantire sicurezza ad Aleppo

La Prealpina ESTERI

Mosca, 20 ott. (askanews) - Gli Stati Uniti, in contrasto con gli accordi non sono stati in grado di garantire la sicurezza stradale del Castello in Siria Aleppo. Il messaggio arriva da Mosca in un briefing: secondo la rappresentante del ministero ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre testate

L'annuncio della sospensione delle incursioni aeree è arrivato dal ministro della Difesa russo, Sergei Shoigu, secondo il quale "la cessazione anticipata dei raid aerei è necessaria per introdurre la pausa umanitaria il 20 ottobre". (OnlineReggi)

Il ministro della Difesa russa, Sergei Shoigu, ha annunciato la decisione di Mosca di estendere la tregua umanitaria in Siria per altre 24 ore. (Sputnik Italia)

A un mese dal fallimento della tregua ad Aleppo, oltre 500 bambini sono rimasti uccisi o gravemente feriti. A seguito dei ... (Save the Children Italia)

Mosca - Le forze armate russe e siriane hanno fermato i bombardamenti su Aleppo per permettere la "pausa umanitaria" annunciata ieri da Mosca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per la verità l'Onu ha chiesto almeno 48 ore di cessate il ... (Metro)

"Riad, Doha e Ankara sostengono sforzi di Russia e Usa ... (AlgheroNewsGroup)