Palladino svela il suo allenatore modello: 'Gestiva tutti allo stesso modo, ero il più piccolo'

Palladino svela il suo allenatore modello: 'Gestiva tutti allo stesso modo, ero il più piccolo'
AreaNapoli.it SPORT

Raffaele Palladino nel corso della conferenza stampa odierna ha svelato l'allenatore che più l'ha segnato nel corso della sua carriera. Il tecnico napoletano Raffaele Palladino, nella conferenza stampa in vista della sfida che il Monza giocherà contro il Lecce, ha evidenziato: "Dobbiamo cercare di fare più punti possibile: l'obiettivo era la salvezza, il sogno poteva essere l'Europa o potrebbe ancora essere l'Europa. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Salento il match inizia in salita, con i padroni di casa che nei primi 30’ sfiorano almeno tre volte il vantaggio. Sesta giornata di Serie A, stagione 2022/2023: l’undici di mister Stroppa è ultimo in classifica, fermo a quota zero punti. (MBNews)

Il programma della 34ª giornata di Serie A prevede il confronto tra il Lecce e un Monza già salvo e senza più obiettivi. La compagine salentina grazie ai 6 punti conquistati nei recenti match disputati contro Empoli (1-0) e Sassuolo (3-0) si è portata a +7 sulla zona retrocessione. (Tuttosport)

Responsabile della redazione sportiva TeleRama. Autore di tre romanzi: “Il vaso di Pandora” (2010), “La dea del mare” (2012), Quattro sbarre nell’anima (2016). (TeleRama News)

Lecce,battere il Monza per ipotecare la serie A. In tribuna anche Umtiti

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Gonzalez, Blin, Dorgu;, Krstovic, Piccoli. Lecce-Monza, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce sabato 27 aprile, alle ore 15:00. (Eurosport IT)

Lecce impegnato in campionato questo pomeriggio contro il Monza allo stadio “Via del Mare”. TeleRama seguirà il match in diretta con il consueto appuntamento con Lecce Channel in Campo a partire dalle ore 14:15. (TeleRama News)

Era il 16 giugno 1985 quando la squadra del presidente Jurlano, del direttore sportivo Cataldo e del tecnico Fascetti, pareggiando 1-1 al “Sada” con gol di Albertino Di Chiara, sbarcò per la prima volta nell’Olimpo del calcio italiano. (quotidianodipuglia.it)