Accoltellati due poliziotti La Procura: « È terrorismo»

Corriere della Sera ESTERI

L'aggressore, un belga di 43 anni, ha ferito allo stomaco e al collo i due agenti. Poi ha rotto il naso a un terzo poliziotto che lo ha bloccato sparandogli a una gamba. L'uomo è stato arrestato. di Laura De Feudis. di. MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Sui media ci si interroga sulla velocità con cui la procura di ... Torna l'incubo del terrorismo a Bruxelles, dove un uomo ha aggredito con un coltello due agenti di polizia. (AlgheroNewsGroup)

Due poliziotti sono stati aggrediti da un uomo armato di coltello, nella zona di Schaerbbeek, a Bruxelles. (L'Arena)

Tuttavia né durante l'attacco, né al momento dell ... Si tratta di Hicham D., un ex militare belga, già conosciuto dalla Giustizia e citato in vecchi dossier di terrorismo. (Punto Sport)

Bruxelles, due poliziotti aggrediti con coltello: ipotesi terrorismo (La Repubblica)

Sarebbe un ex militare belga di 43 anni, già conosciuto dalla giustizia, e citato in vecchi dossier di terrorismo. Si tratta di Hicham.D, un uomo di nazionalità ... (ReggioNotizie)

Due poliziotti sono stati accoltellati da un uomo nella zona di Schaerbbeek vicino a un centro sportivo, sul boulevard Lambermont. L'uomo è scappato ma è stato fermato e arrestato qualche minuto dopo da un'altra pattuglia della polizia locale. (Rosa Rossa)