Ancelotti: “Al Psg urla e liti. E Ibra…”

Mai Dire Calcio SPORT

Che lo spogliatoio del Paris Saint Germain in questi anni non regnasse un clima di serenità lo si sospettava da tempo, ma che Zlatan Ibrahimovic nel crogiuolo di campioni urlanti dei parigini fosse il meno esagitato proprio non lo si poteva pensare. Invece è ... (Mai Dire Calcio)

La notizia riportata su altri media

Un anno e mezzo a Parigi, un campionato clamorosamente perso con il Montpellier di Yanga-Mbiwa e un altro vinto con facilità, ma Carlo Ancelotti non ha un ricordo piacevole di quell'esperienza: “Verso la fine dell'anno vedevo che anche se eravamo in ... (Italiaglobale.it)

Ostacolo marocchino, neozelandese, congolese o algerino per il San Lorenzo. (GOAL )

Ha dimostrato che può vincere anche fuori dall'Italia, pertanto ora ha deciso di rispondere ad alcune domande rimaste in sospeso sulla sua avventura al Paris Saint Germain:... Carletto Ancelotti è un vincente. (Calcio World)

Carlo Ancelotti alla rivista So foot, commenta la sua esperienza alla guida del Psg: “Ogni sconfitta finiva in liti e urla”. (Il Calcio Magazine)

Eravamo in testa al campionato ma non ero convinto che il lavoro che facevamo era giusto. ROMA - "Alla fine della seconda stagione, ho cominciato a convincermi che qualcosa non andava. (Corriere dello Sport.it)

. Volevano risultati immediati, ma c'era bisogno di continuare a lavorare". (La Gazzetta dello Sport)