Roma: turista australiano cade dal quinto piano, aveva litigato con la moglie

Consumatrici INTERNO

Sono gravissime le condizioni del turista australiano precipitato poco dopo le 16 di ieri pomeriggio, domenica 4 ottobre, dal quinto piano dell'hotel Boscolo, a piazza della Repubblica a Roma. L'uomo, un australiano di 36 anni, è volato fino al secondo ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri giornali

Nel tardo pomeriggio di ieri un turista australiano di 36 anni, in vacanza a Roma con la moglie, è improvvisamente precipitato dalla finestra della sua camera al quinto piano del famoso albergo schiantandosi sul terrazzino del secondo piano che si ... (News Italiane)

I due erano ... (Corriere Quotidiano)

Roma: turista australiano in ... Ma le dinamiche sono ancora tutte da chiarire. (L'Italianews.it)

Lui, un turista di 36 anni in viaggio nella Città Eterna è volato giù dal balcone dell'hotel Boscolo di piazza Esedra finendo su un terrazzino interno del secondo piano. L'episodio ieri poco dopo le 16, in piazza della Repubblica. (Stadio24.com)

È ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione del Policlinico Umberto I, il turista australiano in vacanza a ... (Solo News)

Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Si trova ricoverato all’ospedale fiorentino di Careggi l’uomo di 44 anni che è precipitato dalla finestra, mentre stava aggiustando la zanzariera, a San Giovanni Valdarno in provincia di Arezzo. (La Prima Pagina)