L'Inter sa ancora vincere. Lazio rimontata in casa: 1-3

La Gazzetta dello Sport SPORT

A cosa servono gli amici se non a darti una mano quando sei in difficoltà? Ci vuole infatti una Lazio - la cui tifoseria è gemellata con quella nerazzurra - in versione Babbo Natale per far tornare alla vittoria l'Inter dopo oltre due mesi (12 marzo, 7 ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

PROTESTA INTER – Si sta giocando il posticipo domenicale della 37^ giornata del campionato di Serie A, in campo Lazio e Inter. (CalcioWeb)

Il giusto premio dopo un'annata strepitosa, che ha superato qualsivoglia tipo di attese culminata con la conquista dell ... (TUTTO mercato WEB)

Nel primo posticipo della 37a giornata di Serie A, l'Inter batte 3-1 la Lazio e ferma a 8 gare la striscia negativa senza vittorie. I nerazzurri confezionano la rimonta in 6 ... (Sport Mediaset)

ROMA - Nel giorno che sancisce l'addio all'Europa (decisivo il successo del Milan sul Bologna), l'Inter può almeno consolarsi con la vittoria sulla Lazio. (Tuttosport)

La squadra di Inzaghi termina la gara in 9 contro 11: espulsi lo stesso Keita e Lulic. (Eurosport.it)

Davanti ai propri tifosi i biancocelesti cadono 3-1 contro l'Inter e chiudono addirittura in 9 per i rossi a Keita e Lulic. La Lazio chiude con un brutto ko la sua stagione all'Olimpico. (Il Gazzettino)